TRENTO. Fort PalaTrento, il campo ancora inviolato di via Fersina, come talismano per tornare subito a vincere dopo la sconfitta di Molfetta. E quale modo migliore di giocare in casa se non in mezzo a spalti belli pieni? Quelli assicurati dalla Curva Gislimberti e non solo, perché la campagna abbonamenti della Trentino Volley si è chiusa con il botto per la Diatec. Arrivando a quota 2.141 fedelissimi, con un aumento del 16% rispetto ai 1.850 abbonati della scorsa stagione, in meno di un mese in questo novembre sono state 141 le nuove tessere staccate in via Trener.

E mentre la tifoseria risponde presente, la squadra di Stoytchev venerdì è tornata ad allenarsi al PalaTrento in vista del match di domenica in casa contro la Ninfa Latina dell’ex Camillo Placì. Lavoro al completo, compreso Tine Urnaut, per i gialloblù che domani avranno sugli spalti anche la presenza di tre scolaresche dalle medie Bresadola, Bonporti e Bronzetti. «Contro Molfetta abbiamo preso un bello schiaffo – commenta Mitar Djuric – Ogni tanto un rovescio può fare anche bene, se sapremo rialzarci e riprendere a lavorare. Voglio pensare che sia così e lo dimostreremo dando tutto contro la Ninfa Latina domenica». (n.b.)