PHOTO
BERLINO (GERMANIA). Agli Europei su pista un'Italia che entusiasma. Ricchissimo il bottino azzurro: 2 ori di grande spessore, uno dei quali conquistato dalla nonesa Letizia Paternoster assieme a Balsamo, Valsecchi, Guderzo e Frapporti nell'inseguimento a squadre, un argento e 3 bronzi. L'Italia si migliora rispetto all'edizione del 2016 e guarda alle qualifiche per Tokyo. Nell'ultima giornata la stessa Paternoster è quinta nel madison assieme a Giulia Confalonieri.
