Trento. All’indomani del nuovo decreto governativo, il comitato organizzatore del Sellaronda Skimarathon, coordinato dalla guida alpina Oswald Santin, ha dovuto alzare bandiera bianca e annullare la 25esima edizione in programma il 27 marzo. «Nonostante la grande passione - ha detto Santin - di tutti i “sellarondisti”, delle centinaia di volontari, dei membri del comitato organizzatore e degli sponsor che supportano questo evento, ci troviamo nostro malgrado costretti ad annullare la 25esima Sellaronda Skimarathon. Una scelta difficile ma obbligata a causa della situazione sanitaria italiana e dei relativi decreti governativi che vietano ogni manifestazione sportiva di questa portata. A partire da aprile - ha annunciato Santin - si potrà richiedere un rimborso parziale (2/3) della quota d’iscrizione. La modalità sarà pubblicata sul nostro sito www.sellaronda.it sulla pagina delle iscrizioni solo dopo il 20 marzo».