PHOTO
PYEONGCHANG (COREA DEL SUD). La staffetta mista di biathlon porta l'ottava medaglia all'Italia con ben tre bronzi targati Alto Adige. Terzo posto, infatti, per i nostri Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch assieme a Lisa Vittozzi.
Oro alla Francia e argento alla Norvegia, mentre la Germania, in testa fin dall'inizio della gara, si è inchinata a Windisch proprio nello sprint finale per il terzo posto.
