TRENTO. La Giunta comunale di Trento ha approvato un investimenti di 200mila euro per la sostituzione degli attuali collettori delle acque bianche in via Taramelli e via Maestri.

Il progetto prevede di rendere la diramazione fognaria pubblica, sostituendo gli attuali collettori privati in modo da garantire il regolare deflusso dell'acqua. I lavori inizieranno nel giugno del 2025.