SALORNO. E' di due feriti il bilancio dell'incidente verificatosi questo pomeriggio sull'autostrada del Brennero in direzione nord tra San Michele e Egna, all'altezza di Salorno. 

Un automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo, che, dopo una serie di carambole, ha terminato la sua corsa nel fossato accanto alla carreggiata.

L'uomo alla guida ed il passeggero, di 42 e 48 anni, hanno riportato, rispettivamente, ferite lievi e medie, e sono stati trasportati all'ospedale San Maurizio di Bolzano. 

Sul posto due ambulanze, l'elisoccorso Pelikan 1, i vigili del fuoco di San Michele e la polizia stradale.