ROMA. Proroga al 30 giugno 2020 del termine per la stipula, da parte del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, della concessione relativa all'autostrada A22 Brennero-Modena. Lo prevede un emendamento approvato in commissione Bilancio al Senato.