TRENTO. L’abbraccio di Giorgia Meloni sembra fare molta presa fra i militanti di centrodestra. Dopo Claudio Cia anche Alessia Ambrosi ha deciso di passare a Fratelli d'Italia. Una scelta, quella dell’ormai ex leghista, che rappresenta un altro duro colpo per il Carroccio, dopo l’allontanamento di Bisesti e il commissariamento di Binelli.

Per entrare in FdI l’ex assessore regionale Claudio Cia aveva invece abbandonato Agire per il Trentino.