PHOTO
STORO. Due turisti olandesi, una ragazza di 19 anni ed un ragazzo di 25 anni, sono stati soccorsi nel cuore della notte mentre facevano canyoning nel torrente Palvico, tra Storo e Ledro, in Trentino, malgrado il maltempo, ampiamente annunciato dalla Protezione civile. I due giovani si sono infatti trovati in difficoltà.
A quel punto sono intervenuti i soccorsi: vigili del fuoco volontari, carabinieri di Storo e personale sanitario, che hanno recuperato i due dall'acqua e li hanno trasportati all'ospedale di Tione. I due ragazzi se la sono cavata solo con un grande spavento.
