NAGO TORBOLE. Anche quest’anno, come da copione, l'Epifania si porterà via tutte le feste, ma resta ancora un po' di tempo per fare festa, e per i consueti appuntamenti dedicati ai più piccoli. Quest’oggi, infatti, oltre a regali e carbone, la vecchina con la scopa porterà con sé due eventi pensati per i bambini: a Nago, grazie al Comitato Carnevale, farà tappa alla Casa della Comunità, alle 15, a chiusura del “Natale naghese”, e al porticciolo di Torbole, a partire dalle 14, distribuirà dolci e bevande calde (grazie all'associazione Galeeando e al Gruppo Alpini di Torbole).