ARCO. Da oggi alla Galleria Civica di Arco, fino al 14 gennaio, si entra pagando solo 1 euro. In occasione delle festività natalizie e della presenza ad Arco del mercatino di Natale, il Museo Alto Garda propone un ingresso promozionale alla galleria civica Giovanni Segantini. La Galleria è aperta tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 10 alle 18. Attualmente in Galleria sono visitabili il percorso permanente dedicato a Segantini e la mostra «Segantini e i suoi contemporanei. Temi e figure dell’Ottocento», che è stata prorogata fino al 14 gennaio.
La mostra di Segantini adesso si visita al costo di un euro
ARCO. Da oggi alla Galleria Civica di Arco, fino al 14 gennaio, si entra pagando solo 1 euro. In occasione delle festività natalizie e della presenza ad Arco del mercatino di Natale, il Museo Alto...
17 novembre 2017 • 01:32