PHOTO
TRENTO. Anche il Comune di Trento si prepara ad affrontare le restrizioni della zona rossa. Il sindaco Franco Ianeselli ha riunito la giunta (in streaming) per discutere degli interventi da mettere in atto nei prossimi giorni e non solo.
Lo spiega lo stesso sindaco: “Si parla, naturalmente, di come affrontare i prossimi giorni in una possibile ‘zona rossa’, di controlli, di restrizioni. Ma non scordiamo che fra qualche settimana tutto questo passerà, e così parliamo anche dell’estate 2021 e del formidabile piano di iniziative previste per la bella stagione, tutte in sicurezza, all’aperto, all’insegna della rinascita”.
