PHOTO
TRENTO. Le fiamme hanno mandato in fumo circa 200 metri quadrati di bosco nella zona della centrale di Fies, a Dro.
L’incendio è divampato ieri sera, 10 marzo.
Una ventina i vigili del fuoco volontari del corpo di Dro intervenuti per spegnere l'incendio , muniti di pick-up e modulo incendi boschivo, carrello incendi boschivo, celere e aps per approvvigionamento dell'acqua.
E' stato richiesto anche l'intervento del corpo di Drena.
La velocità dell’intervento ha evitato che le fiamme si propagassero.
Sono servite circa 4 ore per spegnere l'incendio e sul posto è arrivata anche la guardia forestale.
