TRENTO. Le fiamme hanno mandato in fumo circa 200 metri quadrati di  bosco nella zona della centrale di Fies, a Dro.

L’incendio è divampato ieri sera, 10 marzo.

Una ventina i vigili del fuoco volontari del corpo di Dro intervenuti per spegnere l'incendio , muniti di pick-up e modulo incendi boschivo, carrello incendi boschivo, celere e aps per approvvigionamento dell'acqua.

E' stato richiesto anche l'intervento del corpo di Drena. 

La velocità dell’intervento ha evitato che le fiamme si propagassero.

Sono servite circa 4 ore per spegnere l'incendio e sul posto è arrivata anche la guardia forestale.