ARCO. Vigili del fuoco in azione ad Arco ieri sera (28 giugno) per spegnere un incendio.

Intorno alle 21 i volontari sono intervenuti per domare le fiamme che si erano sviluppate sopra l’abitato di San Martino. Spegnimento e bonifica hanno richiesto un’ora e mezza.

All’opera 8 pompieri, giunti sul luogo dell’incendio con Unimog, Land Rover 90 con carrello incendi boschivi e Land Rover 110 con modulo incendi boschivi.

Il corpo arcense era già stato allertato per un incendio domenica sera, quando a bruciare era stata una parte di bosco in località Padaro.