TRENTO. Non ce l’ha fatta il 21enne turista tedesco che sabato sera 8 aprile è stato investito da un’auto ad Arco.

Il ragazzo nell’impatto violentissimo aveva riportato anche una frattura alle vertebre cervicali. 

I due turisti, di 20 e 21 anni, erano stati centrati dalla vettura mentre attraversavano sulle strisce pedonali in località Prabi. Il più grave, il ragazzo, era subito stato portato in codice rosso a Trento dove le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. La ragazza resta ricoverata in rianimazione al S.Chiara.

La donna che era alla guida dell’auto, una 31enne, è strisce pedonali - la donna che li ha travolti, un'arcense di 31 anni, è indagata per

omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza: è infatti risultata positiva all'alcoltest ma si stanno attendendo anche gli

esiti del test tossicologico.

Le forze dell’ordine sono impegnate a ricostruire la dinamica dell’investimento.