NAGO-TORBOLE. L’amministrazione comunale di Nago-Torbole informa che sabato 15 dicembre, alle ore 9.30, verrà inaugurato il nuovo Centro Raccolta Materiali in località Mala. Il Centro sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12, mercoledì e sabato anche nel pomeriggio, dalle 14 alle 17. A seguito dell’apertura gli utenti di Nago-Torbole non potranno più conferire i rifiuti presso il Centro di raccolta di Riva del Garda, in località Baltera. Ad attendere gli utenti, sabato, un piccolo rinfresco in compagnia degli ecovolontari.
Sabato inaugurazione del nuovo Crm alla Mala di Nago
NAGO-TORBOLE. L’amministrazione comunale di Nago-Torbole informa che sabato 15 dicembre, alle ore 9.30, verrà inaugurato il nuovo Centro Raccolta Materiali in località Mala. Il Centro sarà attivo dal...
14 dicembre 2018 • 01:39