ARCO. L’alpinista bergamasco (ma altoatesino d’adozione) Simone Moro sarà ospite oggi pomeriggio alle ore 17.30 alla libreria Cazzaniga di via Segantini ad Arco. Moro sarà disponibile per incontrare il pubblico e per firmare le copie della sua ultima fatica editoriale, «Siberia -71°». Moro, 51 anni, è l’alpinista che più di tutti ha compiuto ascensioni invernali sugli Ottomila: Shisha Pangma nel 2005, Makalu nel 2009, Gasherbrum II nel 2011 e Nanga Parbat nel 2016