Arco. Nell’ambito di “Orto in parco”, il ciclo di appuntamenti organizzati nel Parco Nelson Mandela, ad Arco, dall’associazione Andromeda, con il sostegno del Comune di Arco, oggi, dalle 16 alle 18, è in programma un nuovo appuntamento di “Giornalista in azione: scriviamo”, la terza parte del corso di giornalissmo a cura di Katia Dell’Eva ed Elena Piva, in collaborazione con la Biblioteca civica Bruno Emmert (11-14 anni), domani è previsto il trakking itinerante della consapevolezza con Gabriella Pravatà e Sabine Zanella, natura e orto in inglese (dalle 18 alle 19.30, dedicato agli adulti).

Il ciclo di appuntamenti al parco Mandela delle Braile prosegue giovedì 6 con “Acchiappa la ciurma! Nodi da veri pirati” con Leonardo Omezzolli (dalle 18 alle 19, per bambini dai 6 ai 12 anni). Per partecipare agli eventi, che si terranno presso l’orto didattico terapeutico (zona cachi) e, in caso di pioggia, presso il chiosco “Sottotetto”, è obbligatoria la prenotazione (fino ad esaurimento posti). I contatti dell’associazione Andromeda sono info.associazioneandromeda@gmail.com o 347/3793339. S.BASS.