LAGO DI GARDA. Pare stesse facendo un pisolino in macchina. Fatto sta che, probabilmente, si è scordato di tirare il freno a mano.
E l’auto è finita in acqua, di fronte al lungolago di Campione, frazione a lago di Tremosine.
Poi, a quanto pare, il proprietario dell’Alfa 147 era riuscito ad uscire dall’abitacolo.
Certo, avrebbe dovuto almeno avvisare la Polizia Locale o i Carabinieri. Cosa che si è ben guardato dal fare.
Così il mantovano proprietario dell’Alfa ripescata domenica a Campione (ne avevamo scritto qui) dovrà rispondere di inquinamento ambientale.
L’incidente, per fortuna senza feriti, che ha avuto una vasa eco anche perch i sub trentini sono arrivati sul target con due ore di ritardo visto che erano senza Green Pass e quindi non potevano salire sull’elisoccorso.