PHOTO
MULES. Se la sono cavata con ferite lievi le due persone che erano a bordo di un'auto atterrata nel letto del fiume oggi, poco dopo le 5 del mattino, a Mules, sulla strada statale, vicino al cantiere della galleria di base del Brennero.
Sono intervenuti la Croce Bianca di Vipiteno e i vigili del fuoco volontari di Mules. I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Vipiteno.
In fase di ricostruzione la dinamica dell'incidente da parte dei carabinieri di Vipiteno.
