LEVICO. Paura nella notte a Selva di Levico. Una bombola di gas, posta all'esterno di una abitazione è scoppiata attorno alle quattro del mattino. In azione 20 vigili del fuoco volontari di Levico ed i permanenti. Nessun ferito. Sul posto anche i funzionari di Trento ed i carabinieri di Borgo per appurare le cause dello scoppio. 

Un gran botto ha svegliato il paese.