PHOTO
TRENTO. Con un emendamento presentato stamane dall’assessora provinciale alla salute Stefania Segnana, la Giunta provinciale di Trento ha formalizzato la decisione di corrispondere un bonus anche al personale (sanitario e sociosanitario) dipendente presso le Rsa e presso le strutture ospedaliere private convenzionate con Apss. Per le strutture private il servizio sanitario provinciale comparteciperà alla spesa nella misura del 50%.
Come ha spiegato l’assessora, si calcola un fabbisogno di circa 3 milioni di euro per un provvedimento che tiene conto dell’onere straordinario che ha gravato su questi professionisti nei periodi più difficili della pandemia.
A loro un rinnovato ringraziamento da parte dell’Amministrazione per la tenacia e la dedizione al lavoro che hanno saputo dimostrare.
