TRENTO.Storia di Giulia che paga le utenze in una casa che non abita. La signora racconta di una abitazione  messa in vendita,  dove però sono stati lasciati attivi i servizi di acqua, luce e gas. A Dolomiti Ambiente  la richiesta di informazioni. La  Tari rimane aperta e va pagata, la decisione è del Comune di Trento. Si paga anche se l'abitazione è vuota e non abitata, ma con le utenze attive. "La cosa "divertente"  - spiega la signora - è che mia mamma ha chiuso tutte le utenze dell'appartamento dove viveva da sola a dicembre 2016 e a settembre 2017 le è arrivata da pagare la fattura dei rifiuti per il periodo gennaio - giugno 2017 con addirittura 3 componenti del nucleo familiare. Ma non doveva essere: niente utenze niente Tari?".