PHOTO
TRENTO. E’ in netto miglioramento la situazione del contagio nelle Rsa del Trentino. Lo dicono i dati riportati dal direttore dell’Azienda sanitaria provinciale, Pier Paolo Benetollo: “L’effetto della vaccinazione si sta vedendo. A inizio gennaio i casi attivi erano un po’ più di 200, a fine mese attorno a 100, oggi 45. E’ vero che ciò si inserisce in un trend generale di diminuzione ma è chiaro l’effetto della vaccinazione.
Se guardiamo poi i nuovi casi, da una settimana ne abbiamo abbiamo zero o uno al giorno. Veramente una bella notizia”.
