PHOTO
BOLZANO. Un caso di positività al Coronavirus ha costretto oggi le autorità sanitarie a decidere di chiudere parte della degenza della casa di cura Santa Maria di Bolzano, pari a una decina di letti.
Il paziente della clinica di via Claudia de' Medici avrebbe avuto contatti con persone residenti in Lombardia: è stato trasferito nel reparto malattie infettive dell'ospedale di Bolzano.
Venti persone tra medici e infermeri sono stati posto in quarantena: sono tutte asintomatiche e non sono state sottoposte a tampone.
