TRENTO. Doppio incidente poco dopo le 11 di oggi (29 settembre) sull'autostrada del Brennero. Sulla carreggiata nord, poco prima della stazione Paganella Ovest, è avvenuto un tamponamento tra tre vetture.

Detriti sono finiti sulla carreggiata nord provocando un altro incidente. L'autostrada risulta chiusa in direzione sud, mentre in direzione nord si registrano code di 4 chilometri.

Sul posto sono intervenuti l'elicottero di Trentino Emergenza, alcune ambulanze, la polizia stradale e il servizio strade dell'A22.