EGNA. Furgone distrutto dalle fiamme stamane, 19 agosto, alle 5.45 sull'A22, sulla carreggiata nord, fra i caselli di Egna e Bolzano Sud.

Intervento dei vigili del fuoco di Egna e dei permanenti di Bolzano, intervenuti con un grande veicolo antincendio.

Nonostante il rapido intervento, il veicolo è bruciato completamente. Le fiamme si sono propagate anche verso le barriere antirumore dell'autostrada e le hanno gravemente danneggiate. Nessuno è rimasto ferito.

La causa dell'incendio sembra dovuta ad un difetto tecnico del veicolo. Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche la polizia autostradale e il servizio strade del A22.

L'autostrada è stata chiusa al traffico per breve tempo: si è formata una coda di circa tre chilometri.