PHOTO
TRENTO. "Gli elettori ed elettrici hanno espresso in maniera chiara il proprio orientamento nella direzione della continuità. Un voto che va rispettato perché espressione libera e democratica dei cittadini trentini". Il presidente della Cooperazione trentina, Roberto Simoni, si è congratulato con il presidente Maurizio Fugatti appena rieletto alla presidenza della Provincia autonoma.
"La Cooperazione trentina continuerà a collaborare anche con il prossimo governo provinciale per portare avanti le istanze che riguardano lo sviluppo del movimento cooperativo e dell'intera comunità trentina", commenta Simoni in una nota.
