PHOTO
TRENTO. I problemi nella gestione e nello smaltimento dei rifiuti in Trentino continuano a destare preoccupazione.
Le minoranze in Consiglio provinciale a Trento hanno così chiesto la convocazione straordinaria dell'assemblea sul quinto aggiornamento del Piano provinciale di gestione dei rifiuti.
I consiglieri chiedono in particolare al presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, «di informare il Consiglio sulla tecnologia e collocazione del previsto impianto di trattamento dei rifiuti.
Chiesti chiarimenti anche «sulla raccolta rifiuti ingombranti, situazione relativa alle discariche e alle prospettive della raccolta rifiuti ingombranti» che ultimamente hanno causato non poche tensioni e disguidi tra i cittadini.
