TRENTO. E’ gravissimo uno sciatore bolzanino di 58 anni protagonista di un incidente sugli sci questa mattina, domenica 12 marzo, nel comprensorio di Pampeago-Obereggen.

Erano passate da poco le 9.30 quando l’uomo è caduto durante una discesa sulla pista Pala di Santa, una delle più impegnative con il suo ripidissimo muro, e ha battuto la testa sulla neve.

Subito è intervenuto il soccorso piste. Lo sciatore era incosciente. 

Intubato sul posto, è stato trasportato in elicottero all’ospedale S.Chiara di Trento. Le sue condizioni sono molto gravi.