PHOTO
TRENTO. Ha preso il via questa mattina, all'interno della palestra di Campitello di Fassa, la sperimentazione dei test sierologici certificati dall'Istituto superiore di sanità.
Nel corso della mattinata è annunciato l'arrivo del presidente della Giunta provinciale Maurizio Fugatti, che ha commentato: "Ci sono tanti test in giro. Noi dobbiamo muoversi su quelli certificati. Il Governo sta ragionando su un test sperimentale di 150 mila-200 mila persone a livello nazionale: questo per capire le dimnensioni. Non si può avere illusiooni di patente di immunità".
