Anche quest'anno il Comune di Canazei ed il comitato manifestazioni organizzano il pomeriggio di San Valentino in piazza Marconi. Si potrà gustare l'elisir d'amore e alle 17.30 vi sarà il lancio dei palloncini (biologici) con annesso messaggio personale o di coppia.