SÈN JAN. Domani il gruppo Ana di Vigo di Fassa organizza una gara di slalom gigante di una sola manche nella sci area del Ciampedie a Vigo. La gara è denominata “3° memorial Lino Trottner de Focol” e inizierà alle 9.45. Il trofeo verrà assegnato al gruppo Ana primo classificato. Verranno ammessi alla gara anche simpatizzanti con partecipazione extrasezionale e per i quali verrà stilata una classifica a parte. I concorrenti verranno divisi in categoria.

Le iscrizioni, accompagnate dalla quota di dieci euro, devono essere fatte alla Scuola di Sci di Vigo di Fassa (0462.763125, info@scuolascivigo.com) entro e non oltre le 19 di oggi. La premiazione della gara si terrà dopo la conclusione della manifestazione nella Piana di Ciampedie seguita dall’estrazione di premi a sorteggio. (v.r.)