PHOTO
CANAZEI. Un turista settantenne di origine straniera, in evidente stato di ubriachezza, è stato trasportato a valle dai carabinieri sciatori del comprensorio Belvedere di Canazei.
I militari - si apprende - hanno notato l'uomo mentre cercava di mettersi gli sci, nonostante si reggesse in piedi a malapena. Dissuaso dai carabinieri, è stato poi disteso sulla barella "toboga" e portato a valle a causa di un malore. Durante la discesa, l'uomo è entrato in coma etilico ed è stato affidato al personale della Croce bianca. Convocato il giorno seguente, lo sciatore è stato sanzionato dai militari della stazione di Canazei.
