TRENTO. Stavano tranquillamente passeggiando insieme sul marciapiede quando sono stati travolti da un’auto uscita di strada. Un’investimento che ha ucciso la donna, una 46enne. Conseguenze – fisicamente – lievi per il marito che è stato portato con l’elisoccorso al Santa Chiara.

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio (22 settembre) al passo San Pellegrino, nei pressi dello chalet Isabella.

In base ad una prima ricostruzione un’auto è uscita di strada andando a sbattere contro la staccionata che divide la strada dal marciapiede.

L’auto si è alzata in volo ed è piombata sulla coppia.

Inutile la lunga rianimazione praticata dai sanitari arrivati su luogo dell’incidente con ambulanza ed elisoccorso.

Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Sono stati portati al pronto soccorso di Cavalese per accertamenti anche il 24enne e la 19enne coinvolti nella tragedia. Le loro condizioni non sono preoccupanti.