PHOTO
PREDAZZO. Travolta dalla sua auto mentre era intenta a parcheggiarla nel garage di casa. L’incidente ieri, 2 febbraio, verso le 14.15, a Predazzo.
La donna è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Chiara di Trento in condizioni gravi: ha infatti riportato traumi al torace.
Secondo una prima ricostruzione, era scesa dall'auto per chiudere il portone quando l’auto si è mossa e l’ha travolta per poi andare a sbattere contro il serramento. A dare l’allarme i familiari e i vicini di casa. La donna è stata trasportata in elicottero al Santa Chiara di Trento. Accertamenti in corso sul freno a mano della vettura.
