CASTELLO-MOLINA DI FIEMME. Tragedia nelle prime ore della mattina di oggi, 16 settembre, in Val di Fiemme. Un escursionista si trovava sulla strada forestale non lontano da malga Arodolo quando è stato colpito da un malore ed è morto.

L'allarme è stato immediato. Sul posto è accorso l'elisoccorso con a bordo i medici di emergenza, assistiti in piazzola dagli operatori del Soccorso alpino della stazione Val di Fiemme.

Presenti anche i vigili del fuoco volontari di Castello-Molina di Fiemme.

Nonostante i tentativi di rianimazione, per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare.