PHOTO
BOLZANO. Incendio di un furgone, ieri sera, attorno alle 20.30, sull'autostrada del Brennero, presso l'area di servizio Laimburgo ovest, in corsia sud.
Il furgone ha preso fuoco in uscita dall'area di servizio. All'arrivo sul posto dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano il mezzo era totalmente in fiamme.
L'incendio è stato domato prontamente: non ci sono stati feriti né rallentamenti al traffico autostradale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco Volontari di Egna, la Croce Bianca, la Polizia Stradale e il personale dell'autostrada.
