PHOTO
PERGINE VALSUGANA. Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco volontari di Pergine Valsugana sono intervenuti sulla SP 8, a Canezza, dopo che un furgone è uscito di strada per poi adagiarsi su un fianco.
I pompieri, al lavoro fino alle 2, si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo, supportando contestualmente le forze dell’ordine nei rilievi di rito e nella gestione della viabilità.
Sul posto anche un’ambulanza di Trentino Emergenza, anche se al loro arrivo i soccorritori non hanno rinvenuto persone, né a bordo del mezzo né nella zona circostante.
