PHOTO
TRENTO. Super Green Pass anche per le consumazioni al banco in Trentino. Lo prevede la nuova ordinanza firmata oggi (16 dicembre) dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti (la numero 84), che introduce una stretta con l’obiettivo di ridurre le occasioni di contagio mentre i dati indicano un aumento dell’incidenza dei casi Covid e un allarme per l’occupazione delle terapie intensive.
L’ordinanza resterà per ora in vigore fino al 15 gennaio 2022 e prevede che chi consuma al banco al chiuso – in qualsiasi esercizio anche agrituristico – deve essere munito di Green Pass rafforzato, ovvero che attesta l’avvenuta vaccinazione o la guarigione.
