ROMA. Il roveretano Davide Bais (Eolo Kometa) ha vinto la settima tappa del Giro d'Italia, da Capua a Campo Imperatore di 218 chilometri.

Secondo posto per Karel Vacek (Corratec), terzo Simone Petilli (Intermarché Circus Wanty). I tre sono stati in fuga per quasi tutta la tappa.

Bais, classe 1998, è professionista dal 2021.