TRENTO. Sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e ora denunciati gli autori del danneggiamento agli addobbi installati in piazza Righi a Madonna di Campiglio nel comune di Pinzolo, avvenuto nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 gennaio.

I giovani  si sono arrampicati sul cervo realizzato con le luminarie danneggiandolo fino a che la testa si è staccata.

"In brevissimo tempo – comunica la polizia locale di Campiglio Sant’Antonio di Mavignola- sono stati identificati.

Si tratta di due giovanissimi turisti bresciani. I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Trento per il reato di danneggiamento aggravato di cose esposte alla pubblica fede.

Fondamentale alle indagini è stato l apporto fornito dalle telecamere di video sorveglianza del Comune di Pinzolo".