SAN LORENZO IN BANALE. “I ruderi di Castel Mani nel Banale fra valorizzazione e conservazione” di Monica Olivieri è la conferenza in programma domani, alle 20.30, nella sala consiliare del Municipio. La serata sarà introdotta dai relatori della tesi di laurea, Alessandra Quendolo e Maurizio Costantini, dell’Università di Trento, e da Luca Gabrielli della Soprintendenza per i Beni culturali della Provincia. Saranno presenti Franco Marzatico, Soprintendente per i Beni culturali, e Giorgia Gentilini, dell’Istituto italiano dei Castelli. Organizza il Comune di San Lorenzo Dorsino.
Domani conferenza sui ruderi di Castel Mani
SAN LORENZO IN BANALE. “I ruderi di Castel Mani nel Banale fra valorizzazione e conservazione” di Monica Olivieri è la conferenza in programma domani, alle 20.30, nella sala consiliare del Municipio....
1 febbraio 2018 • 01:05