STORO. Alla Waris di Storo, dove si producono panelli fotovoltaici, la situazione sembra essere meno precaria del previsto tant'è che ieri all'ora di pranzo c'è stato scambio d'auguri tra proprietà e dipendenti con panettone e spumante. Poi propositi e qualche confortante prospettiva. Dopo il ponte di fine anno sono previste novità con un possibile cambio di passo.

«Su sofferenze e arretrati si è detto molto ma non proprio tutto – sottolinea Giovanni Facchini che dentro la consociata di casa Pizzini e Vidani è il referente facente funzioni - e dei quattro considerati fuori dal coro due sono in ferie e altrettanti in malattia. La volontà della Waris è non solo di continuare ma anche di crescere e forse creare anche qualche posto in più». (a.p.)