PHOTO
PINZOLO. Il gruppo alpini Pinzolo, capitanato da Agostino Lorenzetti, ha festeggiato il Natale con gli ospiti della casa di riposo “Abelardo Collini” a Pinzolo. Tutto è iniziato con le squillanti note della banda comunale di Pinzolo e la santa messa celebrata dal parroco e decano don Flavio Girardini. Al tradizionale scambio di auguri erano presenti una quindicina di penne nere del gruppo di Pinzolo, i sindaci di Pinzolo Michele Cereghini, Carisolo Arturo Povinelli e Massimeno Enrico Beltrami, il comandante della stazione carabinieri di Carisolo, maresciallo capo Christian Civettini e il consigliere Ana di zona per le Giudicarie, Dario Pellizzari.
Agostino Lorenzetti afferma: «All’incontro coi nostri anziani ospiti, a cui siamo affezionati e grati per quanto hanno saputo fare per le nostre Comunità, abbiamo regalato cento “Panettoni degli Alpini”». Questo dolce di solidarietà “aiuta ad aiutare” le popolazioni e i luoghi colpiti dal maltempo che ha colpito il Nord Italia a fine ottobre 2018 «Un altro centinaio di panettoni sono stati venduti dalla nostra sezione a soci e amici».
Il capogruppo Lorenzetti «ringrazia» i suoi alpini per l’attività 2018 culminata col cinquantesimo di fondazione del gruppo. Pronto a nuove iniziative di solidarietà e festa in paese. (w.f.)
Agostino Lorenzetti afferma: «All’incontro coi nostri anziani ospiti, a cui siamo affezionati e grati per quanto hanno saputo fare per le nostre Comunità, abbiamo regalato cento “Panettoni degli Alpini”». Questo dolce di solidarietà “aiuta ad aiutare” le popolazioni e i luoghi colpiti dal maltempo che ha colpito il Nord Italia a fine ottobre 2018 «Un altro centinaio di panettoni sono stati venduti dalla nostra sezione a soci e amici».
Il capogruppo Lorenzetti «ringrazia» i suoi alpini per l’attività 2018 culminata col cinquantesimo di fondazione del gruppo. Pronto a nuove iniziative di solidarietà e festa in paese. (w.f.)
