LODRONE. Il Bari calcio ha registrato sette giocatori positivi nel ritiro a Lodrone di Storo dopo i due cicli di tamponi tra lunedì e martedì.

"Il club - è scritto nella nota della società - ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l'isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l'evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento".

Domenica, prima della partenza dalla Puglia, era stato rilevato un calciatore positivo, non aggregato alla comitiva.