PHOTO
TRENTO. La patente (già scaduta) gli era stata ritirata solo qualche giorno fa in Alto Adige per un sorpasso pericoloso.
Ma il turista messicano ha deciso che non fosse abbastanza. E si è rimesso alla guida di un’auto di lusso risultata di proprietà di una ditta spagnola.
La polizia locale delle Giudicarie lo ha intercettato a Porte Rendena durante un controllo sulle strade.
Per l’uomo sono scattate le sanzioni previste dal codice della strada: è stato anche segnalato al Commissariato del Governo per l'applicazione dell'inibizione alla guida definitiva su tutto il territorio italiano.
