TRENTO. La patente (già scaduta) gli era stata ritirata solo qualche giorno fa in Alto Adige per un sorpasso pericoloso.

Ma il turista messicano ha deciso che non fosse abbastanza. E si è rimesso alla guida di un’auto di lusso risultata di proprietà di una ditta spagnola.

La polizia locale delle Giudicarie lo ha intercettato a Porte Rendena durante un controllo sulle strade. 

Per l’uomo sono scattate le sanzioni previste dal codice della strada: è stato anche segnalato al Commissariato del Governo per l'applicazione dell'inibizione alla guida definitiva su tutto il territorio italiano.