PHOTO
IMER. Questa mattina, 19 gennaio, a Imer, in Primiero si è tenuta la prima seduta itinerante della Giunta provinciale della nuova legislazione.
E’ stato approvato il disegno di legge sull’abbattimento degli orsi che prevede 8 abbattimenti per quest’anno e altri otto per l’anno prossimo.
“Il disegno di legge deve ora passare in Consiglio il prima possibile - ha dichiarato l’assessore Roberto Failoni – per avere il via libera agli abbattimenti”.
