TRENTO. Gravissimo incidente stradale, sabato 3 luglio, poco dopo mezzogiorno sulla provinciale che porta Segonzano.

Ad avere la peggio è stato un motociclista, soccorso e portato con l’elicottero in ospedale a Trento in codice rosso: le sue condizioni sono molto gravi, è ricoverato in pericolo di vita in rianimazione al Santa Chiara. 

Nell’incidente è rimasta ferita una seconda persona ma al momento non si hanno notizie più dettagliate sulle sue condizioni e soprattutto sulla dinamica dell’incidente.