PHOTO
BOLZANO. La Giunta provinciale ha deciso di prolungare il lockdown in tutto l'Alto Adige fino al 14 marzo prossimo.
Il presidente Arno Kompatscher ha ricordato che è possibile uscire di casa unicamente per lavoro e motivi di salute. Passeggiate e sport individuale sono consentiti solo nei pressi della propria abitazione.
Restano chiusi ristoranti e bar, così come quelle attività non consentite nell'ultima ordinanza.
Per quanto concerne le scuole proseguiranno la didattica a distanza sia le scuole medie che le superiori.
Dal primo marzo, invece, riprende la didattica in presenza per asili ed elementari, fatta eccezione per i Comuni interessati dalla variante sudafricana.
